dermatologo
Il Lase AURA è un laser KTP (Potassium Titany! Phosphate)
Laser Aura
Il laser Aura KTP elimina in maniera definitva i piccoli vasi rossi della faccia collo e tronco con minimi tempi di recupero
Questo laser è l'ideale per i vasi del naso e guance ma è utilizzato per ogni tiupo di rossore compreso quello infiammatorio dell'acne e per le melanosi superficiali di mani e viso (lettiggini, efelidi etc.)
Benefici
Rimuove o riduce i capillari rotti, angiomi stellari, angiomi a fragola e lentigo dea faccia collo e tronco.
Miglioramento della cute Fotodanneggiata e rughe, stimolazione di nuovo collagene, miglioramento generale dell'aspetto della pelle.
Come funziona
Il Laser KTP Aura coagual e rimuove gentilmente i vasi sotto la superficie cutanea, senza le croste e gli esiti degli altri laser.
Fattori come il tipo della lesione vascolare, il color, l'età e la localizzazione possono influenzare la possibilità di asportare la lesione.
Chi può farlo
con pelli chiari si ottengono i migliori risultati
Cosa ci si può aspettare
Una pelle più liscia e luminosa priva di macchie e imperfezioni con un apsetto giovanile in maniera rapida e con un veloce recupero alle normali attività quotidiane.
Sicurezza ed effetti collaterali
Il trattamento è di norma sicuro e preciso con moltissime esperienze cliniche realizzate.
Gli effetti collaterali sono rari e temporaneri, ma lo specifico rischio e la convenienza del trattamento con Laser Aura può essere determinato solo al momento della visita poiche qualsiasi attività sull'essere umano presenta dei rischi.
Prima del trattamento
Evitare l'abbronzatura e l'espozione al sole per tre settimane prima della seduta Laser, non assumere farmaci fotosensibilizzanti, presentarsi con la pelle perfettatmente pulita.
Dopo il trattamento
Non lavare la sera stessa. Dal giorno dopo oulire cin saponi delicati e applicare crema a base di aloe o idratante leggere.
Evitare accuratamente l'espozione al sole o agli UVA per almeno 4 settimane, considerare l'uso di protettivi solari in caso di necessità.
Share by: